10 anni di veleno d'api, 10 anni di Wonder Bee. L'ha mai provato?

10 anni di veleno d'api, 10 anni di Wonder Bee. L'ha mai provato?

È considerato un elisir di giovinezza, tanto che è uno degli attivi preferiti dalle celebrities per il suo naturale effetto anti-age. 

Di cosa parliamo? Ma naturalmente del veleno d’api!

La storia d’amore tra il veleno d’api e Julia Roberts o Kate Middleton è ormai di vecchia data

Ma cosa rende così speciale questo ingrediente?

Alla base di questa incredibile efficacia c'è la melitina, un potente antinfiammatorio.

Questo componente a contatto con la pelle la induce dapprima alla vasodilatazione e poi alla produzione di collagene ed elastina che hanno l'effetto di generare nuove cellule, rassodando la pelle e riducendo così rughe e linee sottili destinate a comparire nel tempo.

Il risultato è una pelle più luminosa, giovane e levigata, grazie naturalmente al pool di attivi che vengono di volta in volta affiancati nelle varie formulazioni in commercio.

– a proposito, lo sai che un grammo di veleno d’api vale otto volte la stessa quantità di oro, secondo il prestigioso Wall Street Journal?  –

E le api? 

Non preoccuparti!

Il veleno d’api si ottiene in modo assolutamente sicuro e non cruento. All’interno dell’alveare, in un ambito di apicoltura controllato, viene inserita una piccola piastrina metallica, che emette una leggerissima scarica elettrica, quasi impercettibile, ma sufficiente per allarmare le api, che per reazione difensiva la pungono.

Nella nostra linea Wonder Bee insieme al prezioso componente principale trovi altri attivi, che apportano ulteriori benefici.

L'acido Ialuronico, che interviene nella conservazione dell'acqua intercellulare garantendo l'idratazione per contrastare l'invecchiamento cutaneo;

la linfa di Copaiba dell'Amazzonia, che racchiude straordinari poteri rigeneranti, rivitalizzanti e riequilibranti dello strato cutaneo;

il complesso multivitaminico A+C+E, in cui il retinolo migliora l'idratazione e regola lo sviluppo e la rigenerazione dei tessuti, l'acido ascorbico, che partecipa alla produzione del collagene, compattando e rendendo più elastica la pelle e il tocoferolo, che non solo migliora l'idratazione cutanea, ma ne mantiene l'elasticità;

il Pantenolo, che grazie al suo potere emolliente migliora l'elasticità e le funzioni di barriera della pelle.

Prova la crema viso Wonder Bee e abbinala al nostro siero per una pelle alla Julia Roberts. 

E se ancora non lo conosci, prova il nostro Hollywood Lip Volumizer. Le tue labbra saranno piene, sensuali e incredibilmente morbide!

Passa di qui per scoprire l'intera gamma!

Product successfully added to the product comparison!