Grande Fratello 2019 Sponsor ufficiale Wonder Company
LR WONDER PARTNER DELLA QUARTA EDIZIONE DI GRANDE FRATELLO VIP

Confermata per il secondo anno consecutivo la partnership tra l’innovativo brand di cosmetica Wonder e il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Milano, gennaio 2020 – Prosegue a ritmi sostenuti la crescita di Wonder, brand italiano della Cosmesi nato nel 2012 da una visione ben precisa di cosmetica di lusso “dare un’anima al prodotto, creare qualcosa di magico e apparentemente inarrivabile e renderlo alla portata di tutti” e che ha saputo costruire, anno dopo anno, un percorso che l’ha portata a diventare oggi una delle aziende di cosmetica Made in Italy più apprezzate in Italia e all’estero.

La perseveranza di Lorenzo Riva, fondatore del marchio e CEO dell’azienda, e del suo team segna nel 2020 un’altra importante tappa con la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini. L’azienda milanese sarà infatti per il secondo anno consecutivo partner ufficiale del programma televisivo e fornirà ad ogni concorrente VIP del reality di Mediaset una special selection di prodotti Wonder, oltre a una beauty box contenente trattamenti specifici per lui e per lei.

Per i tre mesi di permanenza, i concorrenti della casa più spiata d’Italia Paola Di Benedetto, Licia Nunez, Aristide Malnati, Cinzia Incorvaia, Antonio Zequila, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonella Elia e tutti gli altri potranno farsi coccolare dai cosmetici della maison e dai suoi prodotti iconici: Wonder Body, la crema corpo al veleno d’api, la nuovissima Wonder Night (crema e maschera) prima linea notte Wonder al veleno di vipera e i tre innovativi sieri alla bava di lumaca, al veleno d’api e al caviale. A disposizione dei concorrenti l’espositore Wonder in suite e trattamenti estetici con i prodotti Wonder.

"Per il Grande Fratello, Mediaset stava cercando un’azienda come la nostra: fresca e giovane, attiva sui social, italiana e che si occupasse di cosmetica innovativa con un tocco glam. Abbiamo valutato e accettato di partecipare prima all’edizione 2019, che ha consacrato la nostra linea di abbronzanti alla birra, per poi decidere di aderire anche all’edizione VIP 2020 – spiega Lorenzo Riva - siamo sicuri che anche questa volta la partnership si rivelerà un successo e che il Grande Fratello VIP farà conoscere ad un pubblico ancora più vasto e variegato la nostra realtà, i nostri prodotti e tutta la cura e l’attenzione alla qualità della cosmetica che da sempre fa parte dei nostri valori aziendali”.

Marchio conosciuto per la capacità innovativa, la ricerca costante e la presentazione dei cosmetici come vere e proprie collezioni di moda, Wonder affianca alle sue linee bestseller a base di principi attivi naturali (Wonder Bee, Wonder Night, Wonder Bee Snail, Wonder Caviar) la linea abbronzante alla birra, la linea viso alla placenta vegetale, la linea viso e mani all’oro 24K e una serie di accessori che aiutano a massimizzare l’esperienza beauty.

Tra questi, i prodotti selezionati e disponibili per i concorrenti del Grande Fratello sono il Wonder Roller, beauty tool che rigenera e rinnova la pelle grazie alla produzione di collagene e elastina stimolata dai piccolissimi aghi indolore, il Wonder Brush, spazzolino da denti placcato oro 24K che garantisce massima pulizia e igiene della bocca, il dentifricio Black Carbon, che grazie ai suoi principi attivi offre una delicata azione sbiancante e la mascherina notte in 100% seta naturale Wonder Dream, per sonni perfetti anche nella casa più guardata in Italia.

A completamento della partnership, ogni concorrente riceverà una beauty box brandizzata Wonder. Profumo ai feromoni e linea completa al veleno di vipera per lui; per lei invece profumo ai feromoni pour elle, il nuovissimo Slim Leggins WonderB dall’effetto shaping e il celebre Lip Volumizer che grazie al brevetto internazionale Maxi-Lip™ regala istantaneamente labbra idratate, morbide e irresistibilmente volumizzate.

Product successfully added to the product comparison!