La Fase 2 di Wonder

La Fase 2 di Wonder

Dalla scelta di convertire parte delle linee di produzione, per rispondere alle necessità imposte dall’emergenza sanitaria, alla nuova linea di disinfettanti mani presidio medico chirurgico all’80% di alcool. La nuova linea Wonder è Made in Italy, attenta anche all’idratazione della pelle e ora disponibile anche sullo shop online.

Milano, maggio 2020Partire da un’emergenza sanitaria per rispondere a una necessità: è stata questa la decisione di Wonder - www.wondercompany.it, Luxury brand italiano della Cosmesi – che nella Fase 1 appena conclusa ha scelto di dedicare parte delle sue risorse produttive a fronteggiare l’emergenza sanitaria.

Molte aziende cosmetiche in fase 1, quando la pandemia da coronavirus ha cambiato le nostre abitudini quotidiane, hanno iniziato a riconvertire le loro linee di produzione. Anche noi di Wonder abbiamo fatto questa scelta e avviato, in tempo record, la produzione di quella che è diventata poi a tutti gli effetti una nuova linea di disinfettanti mani a presidio medico chirurgico. Volevamo sopperire velocemente alla crescente domanda di un prodotto indispensabile nella prevenzione della diffusione del contagio e che nell’arco di qualche giorno, per logiche di mercato disprezzabili, è diventato più prezioso dell’oro. Ci siamo riusciti, ottenendo il presidio medico chirurgico in tempi record e garantendo un prezzo giusto, in linea con il mercato pre-coronavirus. Abbiamo deciso di dedicare quella prima produzione alle sole necessità dei centri di distribuzione nevralgici, e cioè le farmacie e i supermercati che in fase 1, dato l’aumento esponenziale della domanda, rischiavano di rimanere senza, dichiara Lorenzo Riva, CEO e Presidente di Wonder.

Superato a pieni voti il round distributivo della Fase 1, Wonder ha deciso di mantenere attiva la produzione di questa linea e renderla disponibile anche sullo shop online e in tutti i canali abituali di vendita e di avviare anche la produzione di mascherine protettive unisex, lavabili in cotone, con trattamento antibatterico e antigoccia.

Oggi la linea Disinfect Puravir si compone del disinfettante mani che è proposto in versione gel e diversi formati, il liquido spray disinfettante, adatto a cute e igienizzazione delle superfici e fazzoletti monouso per l’uso quotidiano. Tutta la linea ha una percentuale di alcool all’80% ed è Made in Italy.

Product successfully added to the product comparison!