A rimettersi in forma si comincia a gennaio!

A rimettersi in forma si comincia a gennaio!

Tornare alla solita routine una volta terminate le feste e i pasti conviviali in compagnia di amici e parenti, non è per nulla facile.

Eppure, basta poco per rimettere in forma corpo, pelle e mente dedicandoci a un programma di remise en forme semplice, leggero, dolce.

  1. Via libera a un piano alimentare più leggero, con cibi giusti, equilibrati e sani!
  2. Integriamo i liquidi con tisane e bevande digestive e sgonfianti
  3. Riprendiamo il nostro sport preferito o dedichiamo il nostro tempo libero a passeggiate all’aria aperta
  4. E prendiamoci cura di noi e della nostra pelle con una nuova beauty routine, piacevole e rilassante, meglio ancora se abbina all’idratazione anche un’efficace azione snellente e rimodellante.  

La ricetta Wonder Company per iniziare al meglio il nuovo anno prevede il giusto mix di attivi per il dimagrimento localizzato su pancia, fianchi, glutei e cosce: un programma di 4 settimane che abbina Wonder Body e Crema Pancia & Fianchi Extreme per un trattamento intensivo, rimodellante, snellente.

Crema Pancia & Fianchi Extreme

Grazie al suo mix di alga Bruna, Rossa e Wakame 100% organiche e naturali, la Crema Pancia & Fianchi Extreme agisce direttamente sull'adipe localizzato nelle zone più critiche.

Applicalo mattina e sera, su pancia, fianchi, lombi e glutei alti, con massaggi energici e movimenti circolari dal basso verso l'alto fino ad assorbimento.

Il calore generato dall'applicazione faciliterà lo scioglimento dei grassi.

Wonder Body Crema Corpo al Veleno d'Ape

Un bestseller dalla texture in crema gel che combina l’azione sinergica di Veleno d’ape, guaranà, caffeina, acido ialuronico e Vitamina E e contribuisce a contrastare gli inestetismi della cellulite, lasciando la pelle del corpo liscia, morbida e tonica.

Un boost di idratazione, azione e piacere!

Applicalo la sera dopo l’uso di Crema Pancia & Fianchi Extreme, su gambe, fianchi e glutei.

Massaggialo con movimenti circolari, dal basso verso l'alto, fino ad assorbimento. Così riattivi anche la circolazione!

E se vuoi preparare la tua pelle al meglio, ricorda di integrare tra gli step del programma anche il nuovo Scrub Hyal: applicalo durante la doccia e prima della crema, la tua pelle sarà più liscia e morbida, pronta a ricevere tutti i benefici di Wonder Body e Crema Pancia & Fianchi Extreme!

Prova subito il Kit snellente & Rimodellante!  

E abbinalo a HYAL Scrub per un'azione ancora più efficace 

Product successfully added to the product comparison!