Here comes the sun

Here comes the sun

Sole, sole, sole: finalmente è arrivata la stagione dal sole splendente, delle vacanze e delle temperature estive. È il momento perfetto per occuparsi di protezione solare, doposole e simili.

Ecco alcuni consigli per poterti godere le ore di sole che vuoi, preparando al meglio la tua pelle all’esposizione solare con la giusta protezione.

1. Applica il tuo solare viso preferito all’inizio della giornata

È semplicissimo integrare la protezione solare all’interno della tua beauty routine: si applica dopo l’idratazione e prima del makeup. Ma avrai la pelle protetta da subito! Ricorda di applicare la protezione solare anche su collo, orecchie e decollete. 

Qui trovi la linea completa Solare alla Birra di Wonder Company. La sua formula è arricchita di:

  • Acido ialuronico (super idratante per eccellenza)
  • Vitamina E (potente antiossidante)
  • Burro di Karitè (nutriente ed emolliente)
  • Estratto di rusco (ottimo protettore dei capillari)

Scegli il formato e la protezione che preferisci e non dimenticare la protezione ultra alla Birra per le tue labbra. 

2. Proteggiti sempre dall’esposizione solare!

Per garantirti una protezione solare ottimale, ricordati di applicarla anche su tutto il corpo prima di uscire e poi riapplicarla con regolarità durante le tue attività all’aria aperta. 

Con la linea solare Birra di Wonder Company, puoi scegliere la protezione solare che preferisci: SPF 15, SPF 30, SPF 50+ a seconda del tuo fototipo.

La versione spray Trigger Beer, ultra comoda, con filtro di protezione UVA/UVB è in un nuovo formato con pratico erogatore Trigger da 150ml, ideato per l'esposizioni solari più lunghe ed intense. 

Il pratico flacone ti accompagnerà nelle calde giornate di sole al mare, in montagna e in città

3. Idrata la cute dopo l’esposizione solare

Dopo una lunga esposizione al sole la parola d’ordine è idratazione!

L’After Sun alla Birra è l’emulsione leggera e nutriente di Wonder Company perfetta per il viso e per il corpo. Il suo ricco mix di attivi naturali regala un'immediata sensazione di benessere, idratazione profonda e una pelle morbida ed elastica. 

Se preferisci un effetto glow, scegli il Body Bronze Instant tanner: avrai la pelle morbida e idratata, un leggero effetto illuminante e un'abbronzatura che dura a lungo.

4. Speciale Tattoo

Per i tuoi tattoo, puoi scegliere la protezione ultra in stick Wonder tattoo protection.

SPF 50 + per una protezione totale e  mirata di tutte le zone sensibili e delicate.

In formato roll on, pratico e perfetto da portare anche in aereo, grazie ai suoi principi attivi offre una protezione specifica che mantiene inalterato il colore del tatuaggio preservandone la brillantezza

Product successfully added to the product comparison!