Collagene plus: il tuo nuovo drink alleato di bellezza!

Collagene plus: il tuo nuovo drink alleato di bellezza!

Il collagene è un elemento fondamentale della struttura della pelle (quello cioè che tiene insieme l’impalcatura): è la proteina del tessuto connettivo che mantiene la tonicità della cute, conferendo elasticità e resistenza alla pelle.

Con l'avanzare del tempo, però, il collagene è prodotto dal corpo in quantità sempre minore.

Per questo è importante ripristinare il giusto equilibrio: un buon modo è assumerlo in modo costante, agendo dall’interno per combattere in modo efficace i segni del tempo.

A base di collagene idrolizzato - una forma di collagene che viene frazionata in piccole molecole per una maggiore biodisponibilità, il nuovo Collagene Plus è un innovativo integratore ad azione sistemica pensato per garantire un’efficacia profonda: si ‘beve’ e può essere addizionato a tisane e bevande.

Il suo segreto è un esclusivo mix di attivi. Scopriamoli insieme!

Oltre al collagene idrolizzato, contiene il Polygonum, un mix di erbe utilizzate nella medicina tradizionale che migliora l'elasticità e la salute della pelle, aiutando a ridurre i segni dell'invecchiamento. 

Contiene lo Zinco, che svolge un ruolo importante nella formazione del collagene; il Rame, che aumenta la produzione di collagene, la riparazione e la protezione dei tessuti e l'Acido Ialuronico, un attivo che ormai tutte noi conosciamo che mantiene la pelle idratata, elastica e sana che a differenza di altre sostanze non può essere introdotto attraverso la dieta, perché non presente negli alimenti.

Al gusto mela, Collagene Plus è piacevole al palato e la confezione di 8 fiale (7 + 1 omaggio) è pensato per una intensa ed efficace azione urto!

Pronta a scoprirlo?

 Collagene Plus

Product successfully added to the product comparison!