Il nuovo Hyal Technofiller: effetto filler senza aghi!

Il nuovo Hyal Technofiller: effetto filler senza aghi!

Hyal Technofiller è il nuovo gel viso rigeneratore di giovinezza che offre un vero e proprio effetto filler senza aghi. È un trattamento cosmetico innovativo ad azione riempitiva ed è pensato per l'uso domestico. 

Azione Riempitiva e Idratante: Hyal Technofiller non è solo un prodotto idratante; va oltre, agendo come un filler senza aghi per ridurre visibilmente le linee di espressione e le rughe. La sua formula contiene acido ialuronico a tre pesi molecolari e collagene marino idrolizzato che favoriscono il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti.

Tripla Azione dell'Acido Ialuronico: grazie ai tre pesi molecolari diversi, l'acido ialuronico di Hyal Technofiller leviga le piccole rughe, conferisce maggiore compattezza alla pelle e fornisce un'azione protettiva tridimensionale

Effetto Rassodante e Antirughe del Collagene: il collagene marino idrolizzato, viene assorbito facilmente dalla pelle, agendo in profondità, conferendo un'azione rassodante e antirughe, migliorando tono ed elasticità cutanea

Come si usa?

Dotato di un erogatore brevettato, Hyal Technofiller garantisce un'applicazione precisa con dosaggio mirato, proteggendo il prodotto dall'ossidazione.

Puoi inserirlo nella tua beauty routine quotidiana a base di acido ialuronico: applica il gel la mattina e la sera prima della crema viso Hyal per massimizzare l'effetto tensore e idratante!

HYAL TECHNOFILLER

CREMA VISO ACIDO IALURONICO PURO HYAL  

Product successfully added to the product comparison!